La Scuola

Chi Siamo

BRITISH LANGUAGE SCHOOL, da circa trent’anni, è un punto di riferimento locale per la formazione linguistica e il training alla comunicazione.

Il nostro istituto ha conseguito nel corso del tempo una notevole specializzazione nel campo dell’insegnamento della Lingua Inglese, riconosciuto anche da un numero sempre maggiore di privati, enti e società.

I corsi che offriamo sono suddivisi in modo da poter soddisfare le diverse esigenze e raggiungere precisi obiettivi.

shape

Il nostro scopo è che i nostri studenti possano raggiungere gli obiettivi con la massima qualità ed efficacia del nostro metodo, per imparare l’inglese nel modo più semplice e valido possibile.

Ci avvaliamo solo di un team di docenti madrelingua certificati ed esperti che lavorano affinchè ogni studente possa raggiungere l’obiettivo prefissato. Il percorso di apprendimento di ogni studente seguirà le seguenti fasi:

Valutazione delle competenze linguistiche iniziali attraverso un nostro “entrance test” svolto in aula;

Definizione degli obiettivi e necessità; Definizione degli obiettivi e necessità; Definizione degli obiettivi e necessità;

Personalizzazione del corso: scelta del percorso formativo più adatto che lo aiuti ad ottimizzare i tempi per raggiungere risultati concreti.

Rapida acquisizione di abilità comunicative

A volte il fattore tempo è un aspetto importante nell’apprendimento. Per questo i nostri corsi sono volti a farti acquisire rapidamente le abilità comunicative necessarie.

Solo insegnanti madrelingua qualificati per l'insegnamento

Crediamo profondamente che la qualità dell’apprendimento passi attraverso ottimi insegnanti. Noi abbiamo solo insegnanti madrelingua qualificati per l’insegnamento.

Risultati misurabili e verificabili

La verifica è senza dubbio un tassello importante per la didattica. Periodicamente i nostri allievi sostengono test e simulazioni di esami per le certificazioni.

Anni di Esperienza
Ore annue di lezione
Studenti certificati nel 2020
Test di verifica l'anno